2025 26 Ago Inizio delle attività didattiche a.s. 2025-26 Circolare n 178 - Si comunica che l’inizio delle attività didattiche è anticipato a GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE 2025 per tutti gli ordini di scuola
2025 25 Ago PRESA DI SERVIZIO DOCENTI E ATA A.S. 2025/26 Lunedì 1 settembre presso gli Uffici di segreteria in viale Oberdan, 1 alle ore 8,00 (personale ATA) e alle ore 9,00 (personale docente)
2025 06 Ago Avviso Pubblicazione Decreto proposta esclusione personale ATA Nella sezione Albo Pretorio
2025 29 Lug Contributo libri di testo a.s. 2025-26 Bando per l'erogazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, in favore delle famiglie meno abbienti.
2025 25 Lug Sospensione delle attività e chiusura degli uffici il giorno 14 agosto 2025 Si comunica che giovedì 14 agosto saranno sospese tutte le attività dell’Istituto e chiusi gli uffici di segreteria
2025 21 Lug Chiusura del Plesso “Marcelli” e degli Uffici – Giubileo dei Giovani – 28 luglio – 1 agosto 2025 Tra il 28 luglio e il 1° agosto 2025, il Plesso “Marcelli” sarà chiuso Per le urgenze contattare l’indirizzo mail istituzionale rmic8f9002@istruzione.it.
2025 14 Lug Bando erogazione contributi libri di testo e sussidi Il bando è consultabile nel portale del Comune di Velletri al link https://velletrikit.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/570023/pagsistema.html
2025 08 Lug Pubblicazione elenchi classi/sezioni iniziali a.s.2025-26 Avviso pubblicazione all'Albo d'Istituto